Viaggiare in sicurezza - Arriva Italia - Cremona
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Viaggiare in Sicurezza

EMERGENZA COVID 19

Per la vostra sicurezza:

Non utilizzare il servizio in caso di sintomi influenzali e/o temperatura corporea pari o superiore a 37,5°C.

In caso di richiesta di informazioni al conducente mantieni la distanza di sicurezza.

Mantieni la distanza di sicurezza dagli altri utenti, sia in attesa alla fermata, sia durante le operazioni di salita/discesa. Ove ciò non sia possibile indossa una mascherina FFP2 o un dispositivo di protezione individuale di livello superiore.

ATTENZIONE – Convalida titolo di viaggio

I Titoli di Viaggio Arriva Italia possono essere acquistati tramite la app Arriva MyPay o presso le rivendite autorizzate.

Per la convalida dei titoli cartacei, se non è accessibile la validatrice, apporre a mano data, ora e firma. Si ricorda ai passeggeri che con la progressiva riapertura della porta anteriore e il ripristino dell’accesso alla validatrice, questa deve essere tassativamente utilizzata per la convalida del titolo di viaggio. In caso di mal funzionamento della validatrice, il viaggiatore è tenuto a darne immediato avviso al conducente presentando contemporaneamente il documento di viaggio.

Per i titoli digitali inquadrare il QR code disponibile a bordo, oppure validare il titolo direttamente in app.

Domande più frequenti

Estratto FAQ Ministero della Salute
Per la versione completa consultare il sito https://www.dgc.gov.it/web/faq.html#gpr

Dal 30 settembre 2022, per viaggiare a bordo dei mezzi di Arriva Italia non è più obbligatorio indossare mascherine o dispositivi di protezione individuale superiori.