03.11.2026
Linee E, D, L e U | deviazioni in occasione della Festa del Torrone
03.11.2026
03.11.2026 18:26
25.11.2026 00:00
Avvisi di Servizio
Manifestazione
Si avvisa la clietela che, in occasione della Festa del Torrone, le linee in oggetto effettueranno le seguenti deviazioni:
- Linea E
Dalle ore 15.00 di mercoledì 4 novembre 2026 fino al termine del servizio di martedì 24 novembre 2026, la linea E è deviata tra Autostazione e Piazza Cadorna in entrambe le direzioni. Le corse transitano da via Ghinaglia e via Massarotti, effettuando le fermate presenti lungo il percorso alternativo. Sono temporaneamente sospese le fermate e il transito nell’area del centro cittadino. - Linee D e L
Nelle giornate di sabato e domenica dal 7 al 22 novembre 2026 e ogni mercoledì fino alle ore 15.00 nello stesso periodo, le linee D e L sono deviate e non effettuano il transito nel centro cittadino. Le corse vengono instradate lungo viale Trento e Trieste e via Dante, con sospensione delle fermate normalmente servite in centro. - Linea U
Nelle giornate di mercoledì e sabato fino alle ore 15.00, dal 7 al 21 novembre 2026, la linea U effettua un percorso deviato in entrambe le direzioni transitando da via Massarotti subito dopo la fermata dell’università Cattolica. Sono sospese le fermate di via de’ Stauris a servizio del Politecnico.