Arriva Italia - Cremona - Area Urbana
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Urbano

Info Utili

A bordo è obbligatorio indossare la mascherina e seguire le disposizioni vigenti per il contrasto alla diffusione del contagio. In caso di inosservanza di quanto esposto il personale di Arriva Italia può chiedere al passeggero di scendere, senza diritto ad alcun rimborso e, in caso di resistenza, può essere richiesto l’intervento della Forza Pubblica. L’azienda declina ogni responsabilità caso di incidenti subiti dai passeggeri che non si siano attenuti alle suddette prescrizioni.

E’ fatto divieto ai passeggeri di fumare (Legge 584/75 e successive modifiche), trasportare sostanze e/o oggetti nocivi e pericolosi, maleodoranti e/o infiammabili, accedere al mezzo in stato di ubriachezza o in condizioni che offendano la decenza o disturbo agli altri passeggeri, occupare più di un posto a sedere e/o ingombrare le zone di salita e discesa senza motivo, esercitare attività pubblicitaria, commerciale, di questua e di raccolta fondi, insudiciare, guastare e/o manomettere parti o apparecchiature delle vetture, fare uso senza necessità del segnale di richiesta di fermata o del comando d’emergenza d’apertura delle porte, gettare rifiuti e oggetti per terra e dai finestrini.

I passeggeri sono tenuti ad adottare, nei confronti dei conducenti, comportamenti di rispetto e collaborazione, per favorirli nello svolgimento del servizio. È possibile rivolgersi al conducente per informazioni, senza però distrarlo dalle funzioni di guida, in modo da garantire la sicurezza di tutti i passeggeri.

Documenti scaricabili

C
Stazione – Corso Garibaldi – Via Giordano – Via XX Settembre – Stazione
D
San Sigismondo – (Pizza Roma) – (Via Santa Barbara) – Stazione – Boschetto
E
Barriera Po – Piazza Roma – Stazione – Ospedale
F
Geriatrico – Cimitero – Stazione – Ospedale – Geriatrico
G
Bonemerse – Ospedale – Stazione – Cava – Spinadesco
H1
San Marino Iper – Cremona
H2
San Savino – Autostazione
H5
Castelverde – Costa Sant’Abramo – Picenengo – Cremona
I1
Castelverde – Migliaro – Autostazione
I3
Persico – Persichello – Maristella – Cremona
L
Quartiere Cambonino – Stazione – (Pizza Roma) – (Via Santa Barbara) – Quartiere Zaist
M
Geriatrico – Ospedale – Stazione – Cimitero – Geriatrico
Z
Stagno Lombardo – Autostazione