Tessere di riconoscimento - Arriva Italia - Cremona
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Tessere di riconoscimento

Gli abbonamenti settimanali e mensili vanno accompagnati dalla tessera di riconoscimento nominativa.

Tutte le altre tipologie di abbonamento hanno validità solo se abbinate alla tessera personale di riconoscimento, il cui numero deve essere sempre correttamente riportato sull’abbonamento stesso.

Viene emesso il duplicato dell’abbonamento previa richiesta dell’utente, utilizzando il Modulo di Duplicato Abbonamento, da presentarsi presso la biglietteria in Piazza delle tranvie a Cremona consegnando contestualmente la denuncia di furto e smarrimento rilasciata dai carabinieri:

  • per la tessera di riconoscimento, l’emissione della card è gratuita

Si ricorda che in caso di furto o smarrimento di abbonamenti mensili e settimanali non è possibile emettere di duplicato.

Chi è in possesso di tessera di riconoscimento con relativo abbonamento settimanale o mensile può viaggiare tra le due località, anche nelle fermate intermedie.

La tessera di riconoscimento ha validità di 5 anni ed è rilasciata dall’Azienda esercente, previo pagamento di un importo di:

  • 6,50€ per il servizio urbano
  • 7,50€ per il servizio extraurbano

a parziale copertura dei costi di emissione.